Contatti

"Stefano Cori,

indagini per privati:

discrezione, competenza e passione al vostro servizio"

(Capitolo "Un cliente")


Sei un editore? Il titolo "Il Carro di Apollo" tum tum tum riecheggia nel tuo cervello e vuoi toglierti questo dubbio?

Quale dubbio? Ma come! Questo:

 

"E se valesse veramente la pena di dare un'occhiata a questo romanzo in cerca di editore?"

 

Sceglimi Campagna di adozione per un romanzo in cerca di editore

 

Ecco, se

1) sei un editore,

2) hai questo dubbio

3) desideri togliertelo

 

allora hai tutti i requisiti per contattarci!

 

Scegli tu quale canale ti somiglia di più! Ti aspettiamo con entusiasmo :-)

 

NB Sappiamo bene che il lavoro di un Editore è difficile, travolto da valanghe di inediti che chiedono visibilità e messo in crisi dall'avvento del digitale, però ci auguriamo anche che

 

la Passione vi faccia ancora cercare, credere ed investire in ciò che vi piace, anche se sconosciuto.

Scrivici un'email!
Contattaci su Instagram!
Contattaci su Twitter!
Contattaci su Linkedin!


Due parole sull'autrice

Palermitana doc, l’autrice del romanzo "Il Carro di Apollo" ha scelto di ambientare le sue storie proprio nella sua città, col desiderio di fornire di essa un’immagine ben diversa da quella stereotipata creata dal cinema e dalla TV.

Ma chi è esattamente Patrizia Grotta? Dopo un decennio di libera professione come Psicologa, Psicoterapeuta umanista ed Esperta in Psicologia giuridica, Patrizia ha scelto di dedicarsi interamente alla sua grande passione, la scrittura, in varie forme di espressione. Così, oltre che scrittrice di romanzi - ne scrive dall'età di 9 anni – Patrizia è dal 2012 Ljus av Balarm.

 

L'idea di Ljus av Balarm (luce di Palermo) nasce dal suo trascorso lavoro con le storie speciali di quei clienti che per anni le hanno portato in studio il proprio dolore per trasformarlo in nuovo equilibrio: Patrizia, infatti, ha ad un certo punto concepito la consapevolezza che ogni storia umana è preziosa ed importante, qualsiasi cosa essa narri - che sia un'emozione straordinaria o un'emozione ordinaria. Per questo ha scelto di mettere a disposizione degli altri la sua passione e il suo talento per la scrittura, ma in un modo davvero originale e stimolante, diventando la Biografa della Gente comune.

Da Ljus av Balarm (LaB per gli affezionati!) nasce nel tempo anche LaBProIdee, un servizio di Consulenza di Parole offerto ad Aziende e Liberi Professionisti.

Un'altra sua grande passione è la fotografia, che pratica a livello assolutamente dilettantistico, solo per il piacere di immortalare le "emozioni in immagini" che la sua Terra le regala. Il "meglio" del suo repertorio è raccolto sulla sua bacheca Instagram!


TORNA ALLA HOME!
TORNA ALLA HOME!