E adesso si parte!


E adesso si parte!

Non ci sono altre parole adatte più di queste per inaugurare questa avventura, o meglio

 

la campagna di conquista che Stefano Cori

vuole mettere in campo verso il mondo intero

 

Come vi avevamo annunciato, dopo una riprogettazione e una doverosa riflessione, il sito dedicato a "Il Carro di Apollo" - il romanzo di Patrizia Grotta in cui Stefano è protagonista - ha preso nuova forma ed eccolo qua, per voi e per il nuovo obiettivo finale:

 

lasciare che migliaia, anzi centinaia di migliaia di lettori si innamorino di Stefano!

 

Con questa motivazione, ci inoltriamo verso il frizzante universo dell'autopubblicazione, certi che arriveremo dove desideriamo perché la passione che abbiamo dentro è talmente ardente e inestinguibile che dovrà infine dare forma al Sogno! 

In questo duro periodo di pandemia, dove in tanti hanno perso troppo, la realizzazione dei nostri sogni non deve essere un lusso, ma un diritto di riscatto e di ricostruzione. E uno come Stefano Cori sa per esperienza diretta che cosa significhino rivalsa e rinascita.

 

E allora, siete con noi? Volete camminare al fianco di Stefano e accompagnarlo nella sua prima indagine? Volete immergervi nell'anima di una Palermo che forse ancora sconoscete? Sì? Allora seguiteci, perché l'arrivo di Stefano Cori, investigatore privato ed ex gigolò, è ormai imminente.

Da oggi, infatti, parte il conto alla rovescia verso l'1 luglio 2020

giorno in cui  Il Carro di Apollo approderà alla vendita.

Da Palermo fin dentro il vostro cuore!